Il punto di incontro per
gli amanti del tartufo
I nostri prodotti
Presentazione TrufflEat & Ugolini
TrufflEat Srl opera da più di 10 anni nella commercializzazione di tartufo fresco e prodotti italiani esclusivi di alta qualità, con e senza tartufo.
Il mercato del tartufo è in piena espansione, con un trend di crescita di almeno il 12% annuo. La nostra azienda si occupa della fornitura di prodotti di gastronomia per il canale Horeca e Retail: condimenti, sale, salse, snack, olio extravergine di oliva, pasta, con e senza tartufo.
In Italia è risaputo che ogni regione custodisce i propri tesori per la propria cucina. Ogni ingrediente conta, non solo lo chef e i segreti della nonna! Sono andato io stesso alla ricerca di questi tesori, uno per uno, incontrando personalmente ogni produttore, assaggiando ogni prodotto per testimoniarne la bontà, e creando poi le due esclusive linee…
I nostri servizi
Opportunità commerciali
Apri il tuo negozio in franchising o eCommerce dedicato al tartufo.
Apri un’attività in franchising
Apri il tuo negozio in franchising o ristorante nella tua città, aeroporto o casinò dedicato al tartufo e ai prodotti Made in Italy senza alcun costo di commissione.
Apri un eCommerce con noi
Forniamo il design e gli allestimenti, prodotti made in Italy e un e-commerce costruito con Shopify, oltre a tutta l’esperienza di professionisti del settore.
Il tuo marchio a private label
Forniamo risorse uniche che includono ricerca e sviluppo, progettazione di dispositivi proprietari e capacità di produzione complete. TrufflEat può portare un prodotto da un sogno alla realtà.
Export Made in Italy
TrufflEAT® esporta i migliori tartufi italiani a privati, imprenditori e indipendenti. Consegna rapida espressa entro 24/48/72 ore in tutto il mondo.
Acquista i nostri prodotti online
Puoi acquistare prodotti al tartufo sul nostro store con PayPal e carte di credito. Spediamo in Europa entro 24/48 ore con corriere espresso.
Diventa il nostro export manager
Stiamo assumendo un export manager con esperienza nel settore del commercio del tartufo, buone capacità di comunicazione e presentazione in inglese, conoscenza delle leggi e dei regolamenti sull’esportazione.