Informativa sui rimborsi


Restituzioni
La nostra politica di restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di merci sono non possono essere restituiti. I beni deperibili, come cibo fresco, non possono essere restituiti.
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile):
- Qualsiasi articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti per ragioni non dovute a nostro errore
- Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sarà approvato, il rimborso verrà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo rimborsi@truffleat.it

Articoli in vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una mail a rimborsi@truffleat.it e invia il tuo articolo a: Truffleat co.ltd, Via Tiberina Km 9,200, 00060 Riano RM, Italia.

Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Truffleat Co.Ltd, Via Tiberina Km 9,200, 00060 Riano RM, Italia
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.
Se stai spedendo un oggetto oltre €100, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.