shop franchise truffleat 2

CAPITOLO 3: I vantaggi di possedere un franchising

I vantaggi di possedere un franchising

Partire da zero quando si crea la propria attività può davvero richiedere molto lavoro. Molte persone scelgono di iniziare da zero e costruire la propria azienda da zero solo in modo che siano in grado di avere un senso di orgoglio e realizzazione. Queste sono entrambe cause nobili ed è sempre una buona idea diventare un imprenditore quando si crea la propria attività. D’altra parte, ci sono anche alcune persone che preferiscono semplicemente lavorare con il marchio di un’azienda in modo che non debbano preoccuparsi molto del marketing o della diffusione della parola su quali tipi di prodotti e servizi offrono. Questo tipo di proprietà di un’azienda si chiama franchising.

Ci sono molti vantaggi che un individuo ha quando possiede un franchising, ma probabilmente il più grande vantaggio che un franchising ha, come accennato, è il fatto che stanno iniziando con un marchio già riconoscibile!

Utilizzo dell’intera reputazione della società

Una cosa grandiosa di iniziare con un franchising è che sei in grado di utilizzare l’intera reputazione dell’azienda per pubblicizzare servizi, distribuire coupon e trattare il diritto del cliente. In alcuni casi un franchising può effettivamente essere migliore per l’azienda stessa se l’azienda ha avuto in precedenza una cattiva reputazione in alcuni aspetti del trattamento dei propri clienti. Ma l’uso dell’intera reputazione dell’azienda significa che c’è meno lavoro per il proprietario del franchising.

L’abilità di cambiare

La maggior parte delle aziende che consentono ai loro negozi di essere in franchising di solito hanno clausole che vanno di pari passo con il possesso di un franchising del loro negozio. Tuttavia, una delle abilità che un proprietario di franchising ha che gli altri non hanno è che sono in grado di cambiare le cose il più possibile. Naturalmente, il franchising di una società di pizza non può cambiare l’intera struttura del business e non può passare dalla vendita di pizza alle forniture per ufficio, ma altre cose su quel franchising di pizza potrebbero cambiare. Per cominciare, forse l’azienda utilizza una salsa specifica che il franchising non vuole usare. Naturalmente, tutto questo e molti dei cambiamenti devono essere chiariti con i funzionari della società prima che sia fatto, ma i proprietari di franchising hanno la possibilità di cambiare le cose all’interno del loro negozio reale.

Un altro elemento di cambiamento che i proprietari di franchising di solito sono autorizzati a fare è quello di cambiare l’esterno o “aspetto” dell’edificio in cui si trovano. Molte persone si rendono conto che di solito tutti i negozi, i ristoranti e le altre attività commerciali di solito hanno tutti lo stesso aspetto esteriore del negozio. Tuttavia, i proprietari di franchising a volte non sono vincolati allo stesso aspetto esterno dell’edificio!

In poche parole, i proprietari di franchising hanno davvero il sopravvento quando formano una filiale di un’azienda nella propria città o città da cui vogliono iniziare. Anche se i proprietari di franchising stessi non otterranno alcun riconoscimento per l’avvio di un’azienda da zero, lui o lei sarà ancora in grado di godere di tutto il resto che va di pari passo con la formazione di un’azienda e la rotazione dei profitti!